TWINT-Shop FAQ

TWINT-Shop FAQ

Qui troverete le risposte alle domande più importanti su Fleurop TWINT-Shop.
Tramite il nostro partner Fleurop, puoi ordinare fiori direttamente in TWINT+, e farli recapitare a un qualsiasi indirizzo svizzero. Si paga direttamente, facilmente e comodamente con TWINT.

Funziona così:

  • Clicca sull’icona «TWINT+» nella tua App TWINT.
  • Cliccando su «Regalare fiori», il tuo browser ti reindirizza alla web app del nostro partner Fleurop.
  • Clicca per selezionare l’offerta desiderata.
  • A seconda dell’offerta, hai a disposizione molte varianti, ad esempio nella scelta del mazzo di fiori. Seleziona le dimensioni che preferisci.
  • A questo punto ti viene chiesto di selezionare la data di consegna che preferisci. È possibile richiedere la consegna il giorno stesso, a patto di finalizzare l’ordine entro le 15:00 nei giorni feriali e le 13:00 di sabato.
  • Ora puoi aggiungere anche un biglietto d’auguri. Se lo fai, puoi scegliere tra diverse soluzioni grafiche e tra la possibilità di comporre un testo personale o di utilizzare una delle tante proposte a disposizione.
  • Ora indica il tuo indirizzo alla voce «Mittente», e seleziona l’indirizzo di consegna. I dati inseriti alla voce «Mittente» vengono archiviati per i prossimi ordini, e vanno quindi digitati solo la prima volta.
  • Seleziona almeno una delle opzioni di recapito a disposizione.
  • Visionato ancora una volta il riepilogo del tuo ordine, e registrate eventuali osservazioni per il corriere, puoi procedere al pagamento cliccando su «Acquistare».
  • A questo punto verrai reindirizzato all’App TWINT dove potrai confermare il pagamento.
  • La spedizione dei fiori seguirà le indicazioni del tuo ordine.

Fleurop-Interflora è un mediatore floreale con una rete di selezionati fioristi che ne realizzano gli ordini confezionando al momento i mazzi di fiori e consegnandoli come da indicazioni. Fleurop segue passo passo l’esecuzione dell’ordine nonché la transazione tra clienti e negozi partner, e offre alla clientela il punto di riferimento di un servizio clienti con collaboratori altamente qualificati.

Compilando un ordine, tu stesso puoi indicare la data di consegna. È possibile richiedere la consegna il giorno stesso, a patto di finalizzare l’ordine entro le 15:00 nei giorni feriali e le 13:00 di sabato. Non si effettuano consegne la domenica e nei giorni festivi.

Per domande sulla procedura di ordinazione o sullo stato della tua ordinazione e sulla consegna, ti preghiamo di rivolgerti al servizio clienti di Fleurop. Puoi farlo, chiamando lo 044 751 82 82 (lunedì-venerdì, 8.00-12.00 e 13.00-17.00), o spedendo una mail all’indirizzo [email protected].

Per domande sulla procedura di pagamento nell’App TWINT, ti invitiamo a rivolgerti al servizio clienti dell’emittente della tua App TWINT.

Indirizzo / Impressum

Fleurop-Interflora (Schweiz) AG
Förliwiesenstrasse 4
CH-8602 Wangen b. Dübendorf

E-Mail: [email protected]
Telefono: 044 751 82 82

lunedì - venerdì ore 08.00 – 12h00, ore 13h00 – 17h00