Login

Per effettuare il login, vi preghiamo di immettere il vostro indirizzo e-mail e la vostra password, quindi cliccare su Login.

Se avete dimenticato la vostra password, vogliate cliccare qui per favore.

MyFleurop: i vostri vantaggi!

MyFleurop è il Club Clienti di Fleurop grazie al quale potete approfittare di allettanti vantaggi:

  • Iscrizione gratuita
  • Registrazione semplice tramite indirizzo e-mail
  • 50 punti MyFleurop come premio di benvenuto
  • Raccolta di punti MyFleurop su tutti i canali di vendita Fleurop
  • Ordinazione di fiori più conveniente
  • Allettanti premi
  • Sorprendenti offerte speciali ed eventi
  • Ordinazione semplificata e più veloce grazie agli indirizzi memorizzati
  • Servizio di promemoria per le date importanti
  • Conto punti semplice e trasparente

Pubblicità

>> Campagna poster

Fiori dall‘aldilà:
Fleurop vince l’award per il miglior spot televisivo svizzero di tutti i tempi.

Lo spot “Anniversario di matrimonio” di Fleurop è il miglior spot televisivo svizzero di tutti i tempi. L’emozionante storia di una vedova che per l’anniversario di matrimonio riceve con sua grande sorpresa e commozione dei fiori dal marito deceduto entusiasma il settore pubblicitario svizzero.

Il 1° febbraio 1965 sugli schermi televisivi svizzeri appariva il primo spot pubblicitario. Da allora sui canali della SRG SSR sono stati diffusi circa 6.8 milioni di spot televisivi. Con una votazione online, alcuni creativi del settore pubblicitario svizzero hanno selezionato, tra 57 spot premiati il migliore degli ultimi 50 anni. In testa alla classifica si è qualificato “Anniversario di matrimonio” di Fleurop. Lo spot racconta l’emozionante storia di una vedova che, grazie a Fleurop, riceve al cimitero un mazzo di fiori dal marito deceduto. Lo spot è stato concepito e realizzato da Pius Walker. La cerimonia di consegna del premio per il miglior spot TV svizzero di tutti i tempi ha avuto luogo in occasione della serata di gala ADC del 18 aprile 2015 alla Volkshaus di Zurigo.

“Lo spot di Fleurop ha una doppia carica emozionale”, commenta Martin Schneider, CEO di publisuisse, “perché nello spot la voce del marito morto è quella di Mathias Gnädinger . Sono un appassionato ammiratore di questo eccezionale attore, per cui sentire ancora la sua voce mi ha commosso molto”, dichiara Schneider.



Lo spot televisivo per l’azienda Fleurop Interflora (Svizzera) è siglato da Anthony Minghella, il noto regista insignito di numerosi riconoscimenti, tra cui un oscar. In un cortometraggio basato sulla sceneggiatura dell’agenzia pubblicitaria walker di Zurigo, Minghella tematizza in modo inconsueto e delicato il servizio floreale di Fleurop Svizzera, coinvolgendo emozionalmente nel giro di 60 secondi  spettatrici e spettatori – con un sensibile e avvincente abbinamento di tristezza e nostalgia.
Lo spot pubblicitario, diffuso in 150 cinematografi svizzeri dal 30 novembre 2006, era stato inserito, come novità, nel blocco trailer prima del film principale.


Co-produzione anglo-elvetica
Basandosi sulla creativa sceneggiatura di Pius Walker, il pluripremiato regista Anthony Minghella (1954-2008) ha girato al nord di Londra uno spot di 60 secondi su incarico dell’intermediaria floreale svizzera Fleurop Interflora. Naturalmente Minghella ha prestato la sua voce nella versione originale. Interprete della voce fuori campo in tedesco è stato il popolare attore svizzero Mathias Gnädinger, recentemente deceduto. Anthony Minghella ha realizzato la regia dello spot con vivo piacere: “It's a story with a good soul. It was a complete pleasure to work on it from start to finish.” Anche per Pius Walker, fondatore dell’agenzia pubblicitaria Walker, si è trattato di un evento particolare.: “Eravamo perfettamente consapevoli del fatto che un vincitore di oscar della portata di Minghella non sta certo lì ad attendere l’occasione di girare uno spot pubblicitario. Ma sapevamo anche sarebbe stato il regista ideale per il nostro script. E così glielo abbiamo inviato. Qualche ora più tardi ci ha telefonato, chiedendo quando potevo venire a Londra”, racconta Pius Walker, nella cui voce si nota ancora visibilmente la sorpresa e l’emozione di quel momento.

I nostri billboard di sponsorizzazione alla TV

Nel 2013 Fleurop sponsorizza la trasmissione „Meteo regionale“. La forza espressiva dei fiori può sprigionarsi anche in soli 8 secondi: lo dimostrano diversi billboard di sponsorizzazione che precedono e concludono il relativo programma. Oltre alla nostra svariatissima offerta floreale, sul piccolo schermo sono alla ribalta anche i nostri accessori perfettamente coordinati ai fiori e ulteriori servizi.



 


 







Campagna internazionale


Spot prima del 2000


Verso l'alto