«High Noon» per i fiori svizzeri

«High Noon» per i fiori svizzeri

Qui scoprirete perché Fleurop offre il primo bouquet stagionale con fiori svizzeri per soli tre mesi, dove i fioristi fanno i loro acquisti e come potrebbe essere il futuro.
L'estate è il periodo in cui fiorisce la maggior parte dei fiori in Svizzera
Il bouquet stagionale con fiori svizzeri viene offerto da luglio a settembre, perché la gamma dei produttori di fiori svizzeri è particolarmente ampia e variegata. Sarà quindi facile per i nostri fioristi partner comporre un meraviglioso bouquet per voi. E sarete ricompensati con una composizione che rappresenta una sezione svizzera della natura - una «Svizzera in miniatura» con fiori, per così dire.
Come i negozi di fiori si riforniscono di fiori svizzeri
Normalmente, un fiorista si rifornisce presso una borsa di fiori svizzera. Ma non è così facile per tutti. Dopotutto, l'acquisto per un negozio remoto è più complicato che per uno in altopiano. Naturalmente, molti negozi di fiori hanno contatti diretti con i produttori di fiori o addirittura li producono loro stessi. Ma comunque: Fleurop deve garantire la disponibilità per tutti i negozi partner e ha quindi scelto mesi in cui i fiori svizzeri sono facilmente reperibili ovunque.
Visioni futuristiche non sono escluse
Naturalmente, speriamo che questo primo bouquet stagionale di fiori svizzeri sia un segnale di partenza per qualcosa di più grande. Non stiamo pensando a bouquet invernali. Ma a seconda della risposta dei clienti e dei fioristi partner, alla fine dell'estate potrebbe essere aggiunta una composizione floreale. Abbiamo anche puntato sulla primavera. Dopo tutto, questo è il periodo dei fiori primaverili, molti dei quali vengono coltivati anche in Svizzera. Quindi continuate a seguirci.

Per saperne di più sui fiori svizzeri by Fleurop