Nuova campagna pubblicitaria con Kariem Hussein

Nuova campagna pubblicitaria con Kariem Hussein

Cosa fa Fleurop per rimanere il servizio floreale più veloce della Svizzera? È semplice: i suoi messaggeri di fiori vengono allenati dal campione d’Europa di corsa ad ostacoli e ambasciatore del marchio Kariem Hussein. Gli spot delle sessioni di formazione sono ora visibili su SRF, social media, YouTube e altri portali mediatici.
Il servizio floreale più veloce della Svizzera - powered by Kariem Hussein
I messaggeri di fiori di Fleurop si allenano ogni giorno quando consegnano fiori e piante. Ma a volte la tecnica e la forma fisica possono fare una grande differenza. Ecco perché Rinaldo Walser, COO di Fleurop, ha pensato che anche i messaggeri di fiori potessero ricevere qualche sessione di formazione. E poiché l'ambasciatore del marchio Fleurop, Kariem Hussein, non è solo un medico ma anche il campione d’Europa dei 400 m a ostacoli, era ovvio chiedergli aiuto.
La «consegna dei fiori» va praticata
Detto, fatto. I messaggeri di fiori si sono presentati e sono stati messi alla prova dall'allenatore Kariem. Ha incoraggiato la sua squadra di messaggeri di fiori, ha cronometrato i tempi e ha aiutato tutti a fare del loro meglio. Con successo. Perché alla fine si vede un messaggero di fiori con un mazzo che corre su per una ripida scala, sfreccia davanti a Kariem, armato di cronometro, e suona il campanello di un appartamento. O come una messaggera di Fleurop con un mazzo sorpassa l'allenatore Kariem su una pista da corsa.
Date un'occhiata - ne vale la pena!
Del resto, i messaggeri di fiori degli spot sono dipendenti o fioristi della rete Fleurop che si sono messi a disposizione per questa campagna. Come nel caso dell'ultima campagna pubblicitaria sui regali floreali, anche lo storyboard di questi video è stato sviluppato internamente e il tutto è stato progettato dall'azienda stessa.

Tutte le informazioni nel media corner