Campagna televisiva e di affissione
Come intermediatrice floreale internazionale, Fleurop è
presente in tutto il mondo. Le promettenti offerte sono
apprezzate oltre i confini nazionali e godono di una
crescente popolarità. Per mantenerla tale, Fleurop fa
regolarmente pubblicità sotto forma di campagne televisive
e di affissione, con numerosi
dipendenti Fleurop coinvolti nella produzione.
Spot televisivi di Fleurop
Spot televisivi per una volta diversi? La più grande
intermediatrice floreale al mondo, Fleurop, ne è la prova
e ha lanciato una nuova campagna per i programmi «Meteo
regionale» (RSI), «Météo courte» (RSR) e la rivista
lifestyle «G&G - Gesichter & Geschichten»
(ex «Glanz & Gloria», SRF).
Per produrre gli oltre 20 spot pubblicitari, Fleurop ha messo
i propri dipendenti davanti alla telecamera.
Cartelloni per la stampa
Tutte le informazioni nel media corner
Nuova campagna pubblicitaria con Kariem Hussein
osa fa Fleurop per rimanere il servizio floreale più veloce della Svizzera? È semplice: i suoi messaggeri di fiori vengono allenati dal campione d’Europa di corsa ad ostacoli e ambasciatore del marchio Kariem Hussein.
Piante per maschi
Qui puoi scaricare tutto quello che c'è da sapere sulle nostre piante per maschi.
Campagna televisiva e di affissione
Come intermediatrice floreale internazionale, Fleurop è presente in tutto il mondo. Le promettenti offerte sono apprezzate oltre i confini nazionali e godono di una crescente popolarità. Per mantenerla tale, Fleurop fa regolarmente pubblicità sotto forma di campagne televisive e di affissione, con numerosi dipendenti Fleurop coinvolti nella produzione.
Kariem Hussein
Velocità, emozione ed estetica: questi sono i valori che legano l'atleta svizzero Kariem Hussein e l’intermediatrice floreale Fleurop. Ecco perché Fleurop fa del campione europeo di ostacoli 2014 e del medico il suo ambasciatore del marchio.
The BLOOMERY
Novità continue dal mondo dei fiori e delle piante, sempre marchi interessanti, un assortimento in continua evoluzione e costantemente al passo con i tempi: il leader del settore Fleurop si è posto obiettivi ambiziosi per rendere «The BLOOMERY» una storia di successo.