Da febbraio a ottobre, i fiori svizzeri hanno un fascino particolare

Da febbraio a ottobre, i fiori svizzeri hanno un fascino particolare

Vi piace «Swiss made»? Allora diventerete sicuramente fan dei nostri bouquet e delle composizioni con fiori svizzeri, che offriamo da febbraio a ottobre.
Dall'inizio della primavera all'autunno, i fiori crescono anche in Svizzera
Poiché la gamma dei produttori di fiori svizzeri è ampia e variegata a partire da febbraio, abbiamo ampliato la nostra offerta con bouquet e composizioni con fiori svizzeri. Sarà quindi un piacere per i nostri fioristi partner comporre per voi un meraviglioso bouquet o una composizione a base di soli fiori svizzeri. E voi sarete ricompensati con un augurio floreale che rappresenta una sezione svizzera della natura - una «Svizzera in miniatura» con fiori, per così dire.
Come i negozi di fiori si riforniscono di fiori svizzeri
Normalmente, un fiorista si rifornisce presso una borsa di fiori svizzera. Ma non è così facile per tutti. Dopotutto, l'acquisto per un negozio remoto è più complicato che per uno in altopiano. Naturalmente, molti negozi di fiori hanno contatti diretti con i produttori di fiori o addirittura li producono loro stessi. Ma comunque: Fleurop deve garantire la disponibilità per tutti i negozi partner e ha quindi scelto mesi in cui i fiori svizzeri sono facilmente reperibili ovunque.

Per saperne di più sui fiori svizzeri by Fleurop