San Valentino

San Valentino

Usate le parole per dimostrare alla vostra dolce metà o ai vostri migliori amici / alle vostre migliori amiche quanto vi piacciono o cosa apprezzate di loro.
Vero amore
Oggi dopo quasi 23 anni trascorsi insieme ho una grande certezza: il nostro amore è più forte di tutto e di tutti, sei tu il mio destino, il mio punto di riferimento, il mio tutto. Ti amo immensamente. Per sempre tua. Buon San Valentino.

Ho capito che ti amo dal momento in cui attraverso i tuoi occhi ho iniziato a conoscere davvero me stessa. Quello che ci auguro è una vita insieme, piena di risate, di condivisione, di dolcezza e di lealtà. Spero che ogni difficoltà che incontreremo non ci spezzi ma ci spinga a non lasciarci mai la mano.

Amore mio da eterne vite, ci apparteniamo ancora oggi nei nostri silenzi. Ci ameremo per sempre nonostante tutto e tutti. Siamo parte del nostro noi che non morirà mai. Sono certa che capirai. Buon San Valentino.

Non amavo questa festa finché non ho trovato te. Ora vorrei che fosse San Valentino tutti i giorni. Ti amo!
Sei tutto per me
Amore mio, sei la luce dei miei occhi, sei la ricchezza e la benedizione della mia vita. Sei la stella polare che illumina ogni passo del mio cammino e fa palpitare il mio cuore. Grazie per la luce, il calore e l’amore che mi dai. Accanto a te ho scoperto il senso e il valore dell’amore, e se tu lo vorrai, continuerò a esserti vicino, abbracciandoti e amandoti ogni giorno che verrà. Buon San Valentino.

Siete il mio tutto, il dono più bello della mia vita. Una moglie, mamma, amica e donna fantastica e due figlie che di meglio non potevo chiedere! Grazie di tutto. Buon Valentino, e vi amo!

È quando sorridi che riscopro la bellezza di questo mondo. Ed è quando mi guardi che ne capisco il senso. Buon San Valentino, mia unica ragione di vita.

Voglio rendere la nostra vita così meravigliosa che ogni giorno sembrerà San Valentino. Tanti auguri amore mio!
Ti meriti tutto l'amore del mondo
Quando ho capito che avresti potuto essere l’amore della mia vita, non mi sono arresa e forse è stato il primo atto di coraggio in tutta la mia vita! Quando trovi l’amore, quello dei film, quello dei libri, quasi non ci credi. Ma ormai in 5 anni l’ho vissuto e non ci sono parole per ringraziarti. Buon San Valentino, amore della mia vita.

La prima volta che ci siamo abbracciati ho subito capito che tu saresti stata mia fino alla fine della vita. Buon San Valentino. Ti amo.

Vieni qui amore mio, guardiamo insieme le stelle sussurrandoci parole dolci fino all’alba. E poi sarà il giorno della nostra festa, San Valentino, la giornata degli innamorati!

Amore mio, nonostante che la nostra storia sia finita da poco, vorrei augurarti di cuore un buon San Valentino, perché sei una ragazza stupenda e ti meriti veramente tutto l’amore di questo mondo. Non solo oggi, ma per tutta la vita. Non mi dilungo oltre, ma vorrei salutarti dandoti un ultimo consiglio: prima di innamorarti di qualcun altro, innamorati di te stessa. Ti amo.

Troverete informazioni interessanti su San Valentino QUI.

Ulteriori testi per le nostre cartoline