Festa della Mamma

Festa della Mamma

Che cosa apprezziamo della nostra mamma? La sua disponibilità, la sua natura empatica, il suo carattere allegro o il suo amore incondizionato? Ecco alcuni esempi.
Grazie per esserci
Cara mamma, grazie per esserci sempre, per amarmi e per prenderti cura di me. Nessuno potrà mai sostituirti nel mio cuore.

Grazie mamma per avermi dato le ali, per avermi lasciato volare e per avermi aiutato a rialzarmi quando cadevo. Buona Festa della Mamma!

In tutti questi anni sono cresciuta circondata dall’affetto dei tuoi dolci abbracci. Sicuramente non riuscirò mai a ricambiare l’amore che mi hai dato ma una cosa è certa: il mio bene per te è immenso. Buona Festa della Mamma!

Per tutte le volte che non ho detto grazie perché pensavo che lo sapessi, ti ringrazio ora più che mai. Buona Festa della Mamma!
Ti voglio tanto bene
Mamma, sei la cosa più bella e più dolce che la vita mi potesse donare. Ti voglio bene!

Tutto ciò che sono, o spero di essere, lo devo al mio angelo di madre. Grazie, ti voglio un mondo di bene… e buona Festa della Mamma!

Mamma, sei l’esempio di tutto ciò che vorrei essere, ma non sarò mai immensa come te, perché tu sei troppo speciale. Buona Festa della Mamma!

Grazie di avermi fatto diventare la persona che sono. Buona Festa della Mamma… e non dimenticare: ti voglio bene!
Amore incondizionato
Ti voglio bene mamma. Non importa quello che succede e quello che diciamo, so che alla fine ci sarai sempre per me. Grazie.

L’amore di una mamma è incondizionato: mentre gli altri prima ti conoscono poi ti amano, la mamma prima ti ama poi ti conosce.

Sei la mamma che tutti vorrebbero e che io ho avuto la fortuna di avere. Ti voglio tanto bene!

Grazie per non aver mai chiesto spiegazioni quando tutto ciò che volevo era un lungo abbraccio e qualche risata.

Quando ti guardo, vedo l'amore più puro che ho mai conosciuto. Grazie per accettarmi così come sono e per perdonarmi sempre.

Troverete informazioni interessanti sulla Festa della Mamma QUI.

Ulteriori testi per le nostre cartoline