Testi d'incoraggiamento per le/i pazienti

Testi d'incoraggiamento per le/i pazienti

L'amica è malata? Un collega ha avuto un incidente? Se non avete le parole giuste, ecco i nostri suggerimenti per messaggi incoraggianti, affettuosi e umoristici.
Buona guarigione
  • Fatti forza che passerà presto. Siamo con te!
  • Ti penso sempre e ti porto nel cuore. Guarisci presto, tesoro mio.
  • La vita a volte ci mette alla prova, ma tu hai la forza per superare anche questa sfida. Guarirai presto, vedrai.
  • Dai, che aspetti a rimetterti? Dobbiamo fare tantissime cose insieme, forza!
  • Cerca di guarire presto perché non riesco più a stare senza abbracciarti. Ti voglio bene!
  • Ti inviamo il nostro affetto e i nostri auguri di buona guarigione. Ti auguriamo di recuperare rapidamente e di tornare a essere più sano e più felice che mai!
  • Ci manca la tua gentilezza e il tuo senso dell’umorismo. Sappi che stiamo tutti aspettando con impazienza il tuo ritorno. Guarisci presto!
  • Ti concedo ancora qualche giorno, poi non voglio sentire più scuse. Guarisci presto!
  • La casa sembra vuota senza di te. Guarisci presto. Ti aspettiamo con impazienza.
  • Cerca di guarire in fretta, siamo stanchi di fare gli straordinari per te! Un abbraccio dai tuoi colleghi.
  • Ti voglio in forma il prima possibile. Se non ci sei mi manca la mia parte migliore: tu!
  • Il questo periodo la vita ti sta mettendo alla prova. Dimostrale di che pasta sei fatto. Sappi che sei sempre nei miei pensieri. Ti auguro una pronta guarigione!

Per saperne di più sui fiori in ospedale

Fiori & piante - alcune regole di base Qui potete scoprire perché con i fiori si guarisce più velocemente, perché le composizioni e piante non sono ammesse e che nelle cure intense persino i fiori sono vietati. Fiori - profumi, simbolismo e colore giocano un ruolo importante Scoprite perché i gigli profumati sono un «no go» all'ospedale, come può influire il simbolismo di un fiore e quali colori hanno un'aura particolarmente positiva. Regali supplementari - fiori con quel certo non so che Così come nella scelta dei fiori si può tenere conto dei convalescenti, lo stesso vale per i regali aggiuntivi. Qualcosa di sano? Qualcosa di dolce? La scelta è vostra. È nato un bambino? Congratulazioni! La visita in ospedale è particolarmente bella quando nasce un bambino. Ecco alcuni consigli su fiori, colori e sorprese aggiuntive. Testi d'incoraggiamento per le/i pazienti L'amica è malata? Un collega ha avuto un incidente? Se non avete le parole giuste, ecco i nostri suggerimenti per messaggi incoraggianti, affettuosi e umoristici. Messaggi di congratulazione dopo una nascita Volete rispondere a un annuncio di nascita con dei fiori e non riuscite a trovare le parole giuste? Ecco alcuni esempi allegri, riflessivi e sentiti. Effetti della revisione della legge sulla protezione dei dati sulle consegne in ospedale La revisione della legge sulla protezione dei dati personali riguarda anche le consegne di fiori agli ospedali. Scoprite qui come evitare consegne errate e costi. Augurare «buona guarigione» con dei fiori - portare un sorriso al letto del malato Un bouquet di fiori donato con affetto è un gesto particolarmente bello quando si tratta di augurare una pronta guarigione.