Wafer Gottlieber Hüppen – qualità e piacere dal 1928

Wafer Gottlieber Hüppen – qualità e piacere dal 1928

Per gli amanti del cioccolato e delle specialità, i wafer «Gottlieber Hüppen» sono considerati una prelibatezza. Dal 1928, la manifattura di Gottlieben, gestita dal suo proprietario, li coltiva e li migliora costantemente. Oggi l'assortimento comprende non solo i numerosi gusti di wafer, ma anche varie specialità di cioccolato, cioccolata da bere, caffè e tè.
Per i membri MyFleurop: Buono da CHF 10.- per il negozio online di Gottlieber 
  • Utilizzabile su gottlieber.ch a partire da un valore d'ordine di CHF 40.-
  • Non cumulabile con altre promozioni
  • Valido da oggi fino al 31.12.2025 incluso
  • Inserite il seguente codice di sconto nel campo «Codice del buono» nel carrello su gottlieber.ch : fleurop-07ond25 e cliccate su «Utilizzare»
APPROFITTARE ORA
Un successo da sempre
Nel villaggio turgoviese di Gottlieben, i Gottlieber Hüppen sono conosciuti e apprezzati da molto tempo. Persino Napoleone III, divenuto poi imperatore di Francia, era un entusiasta della delicata specialità di Gottlieber quando viveva nel castello di Arenenberg con la madre, la regina Hortense Bonaparte, che viveva in esilio.

Grazie allo stretto legame con la propria storia, all'amore per l'artigianato svizzero, agli elevati standard di qualità e a una gestione responsabile e innovativa, la manifattura Gottlieber ha successo ancora oggi.


Altri vantaggi MyFleurop

Gourmet

Casa & lifestyle

Eventi & escursioni