NUOVO – Regalare fiori con TWINT

NUOVO – Regalare fiori con TWINT

Ancora più facile e veloce: grazie alla funzione TWINT «Regalare fiori» su TWINT+, gli auguri floreali possono essere ordinati in un attimo.
Gesti affettuosi in un batter d'occhio
Per il numero sempre crescente di utenti TWINT, ora c'è una nuova funzione su TWINT+ chiamata «Regalare fiori». Lì, gli amici dei fiori di Fleurop troveranno un'attraente gamma dei fiori e delle piante più popolari. In questo modo la scelta del saluto floreale diventa un gioco da ragazzi. Che si tratti di un compleanno, di San Valentino, di una nascita o di un evento spontaneo, la presentazione incentrata sull'essenziale è una fortuna per tutti coloro che hanno poco tempo a disposizione. Non importa se vivono alla velocità di un treno espresso per abitudine o se la giungla frenetica dei doveri quotidiani non lascia loro altra scelta. In meno di un minuto, l'ordine e il pagamento vengono completati direttamente su TWINT.
Fleurop su TWINT+ – con i «Best Of»
Su TWINT+, inoltre, alla voce «Regalare fiori» troverete tutto ciò che è particolarmente apprezzato da Fleurop e che quindi viene ordinato con grande frequenza. Non importa se si tratta di bouquet, scatole con fiori, composizioni o piante.
Cosa collega Fleurop e TWINT?
Entrambi sono i numeri uno nel loro campo. In Svizzera, TWINT è l'app di pagamento più conosciuta e importante, con oltre 4 milioni di utenti attivi. Fleurop, invece, è il leader di mercato nel settore dell'intermediazione floreale con oltre 330 negozi di fiori in Svizzera. Inoltre, entrambe le società offrono interessanti vantaggi aggiuntivi. Con TWINT non solo è possibile pagare in modo comodo e sicuro con il proprio cellulare, ma con Twint+ si possono anche acquistare buoni, stipulare assicurazioni, farsi consegnare cibo e ora anche ordinare fiori. Fleurop, invece, offre ai suoi clienti non solo fiori e piante, ma anche regali esclusivi e informazioni su consigli per la cura, sulle stagioni, su eventi ed escursioni, nonché fatti divertenti sulle varie giornate floreali.
E funziona in modo così semplice
Ordinare, pagare. Tutto avviene in un attimo ed è facilissimo.

Ecco la panoramica:

  1. Aprire l'app TWINT, toccare TWINT+ e selezionare la sezione «Regalare fiori».
  2. Decidere se si desidera fiori o piante e scegliere la dimensione.
  3. Se lo desiderate, potete aggiungere una cartolina d’auguri con il vostro messaggio personale.
  4. Infine, inserire l'indirizzo di consegna desiderato.
  5. Controllate il riepilogo, confermate la vostra selezione e tornate all'app TWINT per un pagamento facile, veloce e sicuro.



Non avete ancora il TWINT? Allora datevi da fare. QUI c'è il modo di scaricare l'applicazione.