Fate crescere l’amore
A volte sono solo i doni simbolici che superano i regali costosi. Qui troverete l'ispirazione per un piccolo gesto che dice molto.
Materiale:
Sacchetto di semi di fiori; provette con coperchietti; etichette; nastro stretto o rafia.
Realizzazione:
- Riempite le provette con i semi e chiudetele con il coperchietto.
- Se le etichette non riportano già un messaggio, scrivetene uno, come «Just for you», «Ti voglio bene» o semplicemente «Grazie».
- Fissate l'etichetta alla provetta con nastro o rafia.
Suggerimento:
Queste provette sono perfette per la colazione e possono essere posizionate sopra o accanto al piatto.
Forse potete abbellire il tutto con un fiore... o aggiungere un cestino con delle piante - come ispirazione per la vostra mamma.
Per saperne di più sulle idee decorative per la Festa della Mamma
Rilassarsi con profumi floreali
Regalate alla vostra mamma un bagno con profumo floreale, davvero rilassante: con una miscela di sale da bagno fatta in casa, con portalumini e petali di rosa.
Gelsomino rilassante
Teatime? Con il tè al gelsomino diventa un’attrazione. Non solo per il profumo, ma anche per l'insolita messa in scena con la pianta e la tazza da tè.
Un po' di coccole nel cestino
Regalate alla vostra mamma un programma di coccole: con un cestino pieno di piante e prelibatezze... e anche un Prosecco. Semplicemente irresistibile!
Una piccola pianta che viene dal cuore
Una pianta che sembra una catena di cuori e un contenitore che non ha pari: Mostrate alla vostra mamma che si merita un regalo speciale.
Adorabile: box per buongustai
Un grande grazie alla migliore mamma e alla più brava cuoca del mondo? Erbe fresche, ma naturalmente anche vino e altre sorprese sono semplicemente perfette.
Fate crescere l’amore
A volte sono solo i doni simbolici che superano i regali costosi. Qui troverete l'ispirazione per un piccolo gesto che dice molto.