Accredito e scadenza di punti MyFleurop

Accredito e scadenza di punti MyFleurop

Una volta che sono definitivamente accreditati, i punti MyFleurop possono essere riscossi. Questi sono validi per due anni. Ma prima che scadano, Fleurop ve lo farà sapere.
Accredito e data di scadenza: cosa dovreste sapere
  • All'ordinazione i rispettivi punti MyFleurop vi vengono dapprima accreditati in modo provvisorio, poiché da parte vostra esiste in qualsiasi momento la possibilità di apportare modifiche o addirittura di cancellare l'ordinazione. I punti possono essere riscossi unicamente quando questi sono stati accreditati in modo definitivo. Ciò si verifica al più tardi al momento della fatturazione. Potete consultare i vostri punti come segue:
  • Tutti i dettagli sono visibili in qualsiasi momento sul vostro account MyFleurop.
  • Sulla conferma di ordinazione è riportato il numero di punti provvisoriamente accreditato per l'ordinazione in questione.
  • I punti MyFleurop disponibili sono indicati sulla fattura.
  • I punti MyFleurop hanno una validità di due anni, a partire dalla data dell'ordinazione per la quale sono stati accreditati. Tuttavia, prima che i punti scadano, Fleurop provvederà ad avvisarvi via e-mail.

Ulteriori informazioni su MyFleurop