Login

Per effettuare il login, vi preghiamo di immettere il vostro indirizzo e-mail e la vostra password, quindi cliccare su Login.

Se avete dimenticato la vostra password, vogliate cliccare qui per favore.

MyFleurop: i vostri vantaggi!

MyFleurop è il Club Clienti di Fleurop grazie al quale potete approfittare di allettanti vantaggi:

  • Iscrizione gratuita
  • Registrazione semplice tramite indirizzo e-mail
  • 50 punti MyFleurop come premio di benvenuto
  • Raccolta di punti MyFleurop su tutti i canali di vendita Fleurop
  • Ordinazione di fiori più conveniente
  • Allettanti premi
  • Sorprendenti offerte speciali ed eventi
  • Ordinazione semplificata e più veloce grazie agli indirizzi memorizzati
  • Servizio di promemoria per le date importanti
  • Conto punti semplice e trasparente

I più bei testi & le più belle poesie per Capodanno



 

Per l’anno nuovo ti auguro tutto e niente: tutto ciò che può renderti felice e niente che offuschi la tua felicità!


Il miglior auspicio che si può fare a qualcuno è l’adempimento di ciò che desidera. Spero perciò di tutto cuore che questo nuovo anno sappia esaudire tutti i tuoi desideri! Happy New Year…


Quando cala la notte, migliaia di stelle ci salutano. Ogni stella è una luce, un desiderio, una speranza! Ti auguro che nel nuovo anno tanti dei tuoi desideri si esaudiscano!


Con questi fiori sono da te quando l’anno vecchio cede il passo a quello nuovo, e sarò quindi il primo ad augurarti ogni bene per l’anno che sta per incominciare!


Benvenuti nell’anno nuovo! Hai già pensato a ciò che il 2018 dovrebbe portarti? Ti tengo le dita incrociate... e tanto per cominciare ti sorprendo con un primo mazzo di fiori!


Il sole, la luna e le stelle... mondi stupendi, ma lontanissimi. Un mondo di bene invece è qui, proprio vicino a te: ti auguro un ottimo 2018 e un felice anno nuovo!


L’anno nuovo è appena iniziato e i primi buoni propositi si son già volatilizzati. Ma non importa, ormai siamo in barca: ti auguro un anno nuovo a gonfie vele!


Questa sera brindo agli amici veri, all’amore eterno, ai vecchi tempi e alle mete nuove, alla normalissima pazzia, a ciò che un tempo fu. Mi auguro che tutto finisca bene – e bevo a un buon anno nuovo! Sono da te con il pensiero.


Tutti botti della notte di San Silvestro li ho organizzati per te: perché ti amo! Happy New Year...


Ai margini della strada ho trovato un quadrifoglio, che se ne stava lì, solo soletto. L’ho portato con me per regalartelo: ti porterà fortuna. – Happy New Year...


Ti auguro di tutto cuore 1 anno di successo, 13 mesi di salute, 52 bellissime settimane, 365 giorni fantastici, 8760 ore piacevoli e 525'600 minuti felici. Happy New Year...


Nel cielo le stelle brillano più che mai: ti auguro serene festività e uno stupendo anno nuovo.


Ti auguro di portare con te nell'anno nuovo solo le cose buone e che tutto il resto sia inedito, incitante e aperto alle novità.- In breve: ti auguro un fantastico 2018…


Ti auguro che l'anno nuovo ti regali felicità e speranza. E che ti riesca tutto ciò che intraprendi.


Per l'anno nuovo ti auguro tanti attimi di felicità quante sono le gocce di pioggia, tante ore d'amore quanti sono i raggi di sole e altrettanti momenti belli quanti i granelli di sabbia di tutte le spiagge di questo mondo.


Con l'anno nuovo tutto si rinnova, però tu - ti prego - rimani come sei!


Ti proteggerò come meglio posso per tutta la vita. Se fosse possibile, allo scopo ingaggerei un angelo custode solo per te. Ti ringrazio di tutto cuore per questo stupendo anno e ci auguro che il prossimo sia altrettanto bello!


Di solito, con il passar degli anni, non solo si invecchia, ma anche si migliora. In questo senso: Happy New Year!


Ieri era Pasqua, l’estate era corta,
e l’anno nuovo già bussa alla porta.
Davvero incredibile, mamma mia ,
come il tempo riesca a volar via!
Mi fermo un attimo per tirare il fiato
e augurarti un anno nuovo fortunato!


Per l’anno nuovo volevo farti un regalo eccezionale, grandioso e tanto affettuoso. Visto che non posso farmi spedire come pacchetto… mi faccio sostituire da questo amorevole mazzo di fiori.


Sono la piccola fata di Natale e purtroppo sono rimasta bloccata dalla neve. Per questo ti invio da lontano un bel mazzo di fiori con tante stelline fatate.


Cin cin! Brindiamo all’anno nuovo nella speranza che abbia in serbo felicità per tutti noi. E se nell’anno vecchio dovessimo aver commesso qualche errore, non importa: rimedieremo nell’anno nuovo!


10 … 9 … 8 … 7 … 6 … 5 … 4 … 3 … 2 … 1 … Alla salute dell’anno nuovo!


Salve, mio piccolo fuoco d’artificio della notte di capodanno. Ti auguro un felice anno nuovo e ti invio - oltre a questi fiori - tanti affettuosi baci di capodanno!


Sul conto 2018 della banca del futuro ho depositato per te 365 giorni colmi di amore e felicità. - Ti auguro un promettente inizio dell’anno nuovo! - A proposito di fiori: questi sono un “bonus extra” tutto per te!)


I miei auguri di buon anno sono in viaggio per te, racchiusi in un silenzioso e profumato bouquet.


Domani l’anno vecchio se ne andrà,
a mezzanotte all’anno nuovo si brinderà.
Che porti salute e fortuna, gioia e felicità,
così certamente il tuo cuore canterà!


Vivi, ama, ridi e sorridi… e trasforma così l’anno che sta per arrivare in una festa che ti faccia godere la vita! - I più cari auguri per l’anno nuovo.


Guardo le stelle che brillano nel firmamento e ti auguro un anno colmo di appagamento.


Per le festività ormai prossime ti auguro tutto il bene del mondo: serene e rilassanti giornate natalizie nonché un felice anno nuovo, colmo di soddisfazioni.


Le auguriamo buon Natale e un 2018 all’insegna del successo!


Per l’anno nuovo Le auguriamo ogni bene: che felicità, salute, soddisfazione e successo accompagnino Lei e i Suoi cari per i prossimi 365 giorni. Happy New Year!


Ho incaricato questi fiori, silenziosi e discreti, d’intraprendere un lungo viaggio per raggiungerti. Hanno il compito di dimostrarti che ti penso e di rallegrarti per l’inizio dell’anno nuovo!



Verso l'alto

home