Giorno dei single, 11 novembre 2019



Lunedì 11 novembre è il Giorno dei single. Sia che usiate la giornata per sorprendere qualcuno o coccolare voi stessi, i fiori sono sempre una gioia.





Da dove viene il Giorno dei single?


Il Giorno dei single è stato fondato nel 1993 da studenti cinesi. Hanno scelto la data perché consiste di quattro volte 1 e la cifra 1 simboleggia un single. L'obiettivo del giorno? In realtà è molto simpatico. Perché da un lato si può - secondo gli studenti - essere felici anche come single (si è liberi, nessuno si lamenta ...), dall'altro lato si può usare la giornata per porre fine all'essere single. Fiori? Sono adatti come tentativo di flirt, per un primo appuntamento e per godere della libertà con altri single.

Infine, ma non meno importante, la cifra 1 è usata anche nel senso di unico/unica. E così potete dire al vostro tesoro attraverso i fiori: "Tu sei l'unico/la unica per me".

Vi piacerebbe viziarvi?


Su FleuropHome troverete dei prodotti unici per voi stessi e per la vostra casa.

Concedetevi, ad esempio, un fascio di rose, una bottiglia speciale di vino rosso, del Prosecco o prelibatezze selezionate come un piccolo lusso nella vita quotidiana. Anche l'interno non è trascurato, con oggetti decorativi come candele, vasi o piccoli aiutanti per la vita di tutti i giorni.
Basta ordinare … e presto avrete posta!



FleuropHome, just for you


Sorprendere il vostro compagno single?


Dopobarba, cravatte e calzini appartengono al passato. Imparate invece a conoscere i nostri amici in verde. Per ogni pianta ci sono anche le giuste istruzioni per la cura. Un'idea regalo simpatica e moderna per l'uomo di mondo.

Basta controllare la posizione e andare a prendere la pianta per maschi.

Psst, a fine novembre le nostre piante saranno disponibili anche su Fleurop.ch.



Männerpflanze


I fiori più belli per una volta nel fascio?






Verso l'alto