Pubblicità


>> Spots per cinema e tv

Campagna poster e spot radiofonici

Campagna Fleurop per la Festa della Mamma 2006

La campagna nazionale 2006 in occasione della Festa della Mamma non ha mancato di sorprendere. Infatti, il messaggio è nuovo: invece di ringraziare come al solito le mamme per il loro instancabile impegno a favore di figli e figlie, la campagna si riallaccia a quei piccoli e anche divertenti per così dire "peccati" con i quali le mamme, anche se con le intenzioni migliori, rendono la vita difficile ai bambini. Dagli immancabili sani spinaci che devono essere ingurgitati a tutti i costi fino alla fisarmonica sotto l'albero di Natale. E invita con una strizzatina d'occhio figlie e figli a "perdonare".

"È tempo di perdonarla. Il 14 maggio è la Festa della Mamma".

La campagna è stata realizzata con un'affissione nazionale di cartelloni, i cui soggetti sono stati esposti nei negozi partner.

Chissà: forse tante famiglie, ispirate dalla campagna, hanno tirato fuori dal cassetto le fotografie "di allora" per rintracciare simili piccoli, ben intenzionati "peccati".

     
 

Inserzione / Poster «Vaso ricomposto» 

Il nostro soggetto «Vaso rotto» ha vinto numerosi premi pubblicitari a livello nazionale e internazionale, tra i quali perfino l'award «Poster of the year 2011». L'immagine trasmette eloquentemente un messaggio semplicissimo e pur profondo: i fiori non si regalano soltanto per dimostrare affetto e amore, bensì anche per ricomporre i cocci. E riaggiustare quindi una relazione in crisi. 

 


Spot radiofonici

 

Spot 1, francese
Spot 2, francese
Spot 3, francese
Spot 4, francese
 

Radiospot 1, tedesco
Radiospot 2, tedesco
Radiospot 3, tedesco
Radiospot 4, tedesco