Perché i padri meritano un «grazie»

Ci sono molte ragioni per ringraziare un padre. Sono diversi per ognuno di noi. Pensa e ringrazia tuo padre per quello che significa per te.
Lo sapevate che i padri di oggi passano quattro volte più tempo con i loro figli rispetto a quelli degli anni '60 e che è anche molto più probabile trovarli ai fornelli o al fasciatoio?

Questo è uno sviluppo che merita un applauso. Facciamo sapere ai nostri padri e ai nostri patrigni quanto sono importanti per noi, per la famiglia e per la società e ringraziamoli per il loro instancabile impegno e per l'amore che dimostrano a noi, ma anche a tutta la famiglia. Nessun padre deve essere perfetto.
Ringraziamolo semplicemente per tutto ciò che fa a modo suo dal cuore: per esempio, per il suo amore paterno, il suo senso di responsabilità, il suo spirito di squadra, la sua perseveranza e la sua pazienza. Ringraziamo i nostri padri per essere quello che sono e per essere sempre lì per noi a modo loro.

Sei il migliore

Mostrare tutti

Volete più ispirazione per la Festa del Papà?

Evviva, il 6 giugno è la Festa del Papà Gli uomini non vengono solo da Marte. Aiutano anche in casa e sono padri impegnati. Scoprite qui come è stata introdotta la Festa del Papà in Svizzera. Così è nata la Festa del Papà In realtà, la prima Festa del Papà è nata da un malinteso. Ma poi la giornata ha trovato molti seguaci, e questo è rimasto tale fino ad oggi. Nonostante tutto «made in the USA»? La Festa del Papà tedesca è nata molto prima. Ma solo l'equivalente americano divenne noto, reso festa ufficiale nel 1972. I Ticinesi festeggiano il 19 marzo In Ticino la Festa del Papà esiste dal 1968 e la data è il giorno d'onore di uno dei santi patroni dei padri di famiglia. Chi si intende? Potete scoprirlo qui. Festa del Papà: date 2021 nel mondo intero Le date della Festa del Papà variano in tutto il mondo. La Svizzera non è l'unico paese ad aver scelto una data diversa dagli Stati Uniti. Ma guardate voi stessi. Grazie, caro papà! Ci sono molte ragioni per ringraziare un padre. Sono diversi per ognuno di noi. Riflettete e ringraziate vostro padre per quello che significa per voi. Come si viziano i padri? Chiedetevi cosa gli piace davvero – e probabilmente avrete la risposta. Ma cool potrebbe anche essere qualcosa di insolito. Cosa? Leggete qui. Coccole rese facili Su Fleurop.ch non troverete solo fiori e piante, ma anche Prosecco, portaghiaccio, vini, dolciumi e molto altro ancora. A proposito: anche gli uomini amano i fiori. Regalate un compagno a papà Potrebbe non essere in grado di giocare a Jass. E non va alla partita di calcio. Ma per il resto è davvero fantastico. Scoprite di più sul ragazzo prodigio verde. La Festa del Papà a casa? FleuropHome è adatto a questo scopo. Qui troverete non solo fiori e piante, ma anche bibite, dolciumi, accessori e materiale per la decorazione. Tutto viene consegnato per posta.