MyFleurop. Il Club Clienti di Fleurop.


Con MyFleurop desideriamo ringraziare i nostri clienti per ogni ordinazione Fleurop. I punti raccolti si possono impiegare per eseguire altre ordinazioni oppure riscuoterli sotto forma di allettanti premi. Inoltre, beneficiate di esclusive offerte speciali e di molto altro ancora.

10 buoni motivi per diventare soci MyFleurop

 

Informazioni su MyFleurop

Qui trovate a portata di un solo CLIC tutte le informazioni che possono interessarvi in merito a MyFleurop:

Sono già socio MyFleurop: Login

Per effettuare il login, vi preghiamo di immettere il vostro indirizzo e-mail e la vostra password, quindi cliccate su "Login".
Se avete dimenticato la vostra password, cliccate QUI.

Desidero diventare socio MyFleurop: Registrazione

Per effettuare la registrazione a MyFleurop, cliccate su "Desidero diventare socio" e compilate i vari campi con i vostri dati personali e le vostre preferenze.

Informazioni per i soci del precedente Club Clienti Fleurop

  • Qualora foste stati soci del precedente Club Clienti di Fleurop, sarete integrati in MyFleurop. A tale scopo è indispensabile attivare il vostro account.
  • Vi preghiamo di accedere a MyFleurop. Il nome utente corrisponde ORA al vostro indirizzo e-mail, mentre la password è rimasta invariata.
  • Dopo aver effettuato l'accesso, Fleurop vi invia un messaggio e-mail con un link di conferma su cui vi preghiamo di cliccare per permetterci di verificare l'indirizzo e-mail indicato. Questa operazione deve essere eseguita una sola volta.
  • Ora avete accesso al vostro account online in qualsiasi momento, come di consuetudine.
  • Inoltre, quale novità vi sarà inviato per e-mail un numero di socio MyFleurop. Vi suggeriamo di salvarlo sul vostro cellulare. Così disponete in qualsiasi momento del vostro numero per ordinazioni al call center o presso uno dei 400 fioristi partner Fleurop in Svizzera.
  • Per ringraziarvi della vostra fedeltà e quale omaggio di benvenuto, Fleurop vi regala 50 punti MyFleurop.

Informazioni per clienti con vecchia carta fedeltà Fleurop in formato

  • Qualora disponeste di una carta fedeltà Fleurop in formato cartaceo, potete ora registrarvi a MyFleurop online, tramite il call center Fleurop o presso qualsiasi fiorista partner Fleurop.
  • Potete ovviamente convertire in punti MyFleurop le vecchie carte fedeltà (anche quelle completate solo parzialmente). Vi preghiamo di inviare la vostra carta fedeltà entro il 31 dicembre 2016 a: Fleurop-Interflora (Svizzera) SA, Förliwiesenstrasse 4, Casella postale, 8602 Wangen b. Dübendorf. La conversione è possibile esclusivamente presso la sede principale Fleurop.
  • Tasso di conversione: 1 punto della vecchia carta fedeltà corrisponde a 50 punti MyFleurop.
  • Su richiesta, al posto della precedente carta fedeltà vi sarà consegnata una MyFleurop Card in formato carta di credito. Al contempo ricevete pure etichette munite di codice a barre, affinché possiate utilizzare il vostro numero di socio MyFleurop anche per ordinazioni presso uno dei nostri 400 fioristi partner Fleurop in Svizzera.
  • Per ringraziarvi della vostra fedeltà e quale omaggio di benvenuto, Fleurop vi regala 50 punti MyFleurop.

Informazioni per nuovi soci MyFleurop

  • Vi preghiamo di registrarvi alla rubrica "Desidero diventare socio".
  • A registrazione avvenuta, Fleurop vi invia un messaggio e-mail con un link di conferma su cui vi preghiamo di cliccare per permetterci di verificare l'indirizzo e-mail indicato. Questa operazione deve essere eseguita una sola volta.
  • Ora potete accedere online al vostro account in qualsiasi momento.
  • Inoltre ricevete un numero di socio MyFleurop che vi verrà comunicato tramite e-mail. Vi suggeriamo di salvarlo sul vostro cellulare. Così disponete in qualsiasi momento del vostro numero per ordinazioni al call center o presso uno dei 400 fioristi partner Fleurop in Svizzera.
  • Quale omaggio di benvenuto Fleurop vi accredita un premio pari a 50 punti.

 

Registrazione presso un fiorista partner Fleurop

Su richiesta, potete registrarvi a MyFleurop anche presso qualsiasi fiorista partner Fleurop.
Il nostro negozio partner vi consegna tutta la documentazione necessaria (carta MyFleurop, etichette con codice a barre e opuscolo informativo).

Ho dimenticato la mia password o il mio nome utente

  • Presso MyFleurop il nome utente corrisponde tassativamente all'indirizzo e-mail.
  • Qualora aveste dimenticato la password, vi preghiamo di utilizzare la funzione "Password dimenticata" nella sezione Login www.fleurop.ch.
  • Qualora riceveste la notifica che il vostro indirizzo e-mail non risulta registrato, magari vi siete registrati unicamente per la newsletter di Fleurop, tuttavia non per MyFleurop.

In presenza di altri dubbi, vi preghiamo di contattare il servizio clienti di Fleurop [email protected]

Raccolta di punti MyFleurop

In qualità di socio MyFleurop potete raccogliere punti su tutti i nostri canali di vendita e ben presto ne approfitterete. Ecco alcuni dettagli e consigli.

  • Ogni franco conta: per ogni franco svizzero speso per ordinazioni Fleurop vi accreditiamo un punto MyFleurop.
  • Vengono conteggiati non solo i fiori e le piante ordinati presso Fleurop, bensì anche i prodotti complementari, le cartoline nonché la tariffa di servizio.
  • Raccogliete punti MyFleurop sia che assegnate il vostro ordine tramite www.fleurop.ch, il nostro call center o presso uno dei nostri circa 400 fioristi partner in Svizzera.
  • Se pagate in euro, l'importo sarà convertito in franchi svizzeri per calcolare il numero di punti da accreditare.
  • Appena vi registrate quale socio MyFleurop vi accreditiamo un premio di benvenuto di 50 punti.
  • Le precedenti carte fedeltà possono essere convertite entro il 31 dicembre 2016. Tasso di conversione: 1 punto della vecchia carta fedeltà corrisponde a 50 punti MyFleurop.
  • Sconti, promozioni e riduzioni di altro tipo vengono calcolate dal sistema. I punti accreditati corrispondono quindi all'importo netto pagato.
  • In caso di pagamento con la carta regalo o il buono online di Fleurop, vi accreditiamo al conto punti il valore complessivo dell'ordinazione.
  • All'acquisto di carte regalo o buoni online di Fleurop non si accreditano punti. Questi saranno accreditati al momento della riscossione. Se chi riscuote il buono non è ancora socio MyFleurop, ha la possibilità di registrarsi al programma MyFleurop.
  • Potete anche trasferire i vostri punti MyFleurop ad altre persone o conti MyFleurop. A tale scopo vi preghiamo di rivolgervi al servizio clienti MyFleurop.

Riscossione di punti MyFleurop

  • È possibile iniziare a riscuotere i punti a partire da un minimo di 300 punti MyFleurop che corrispondono a un valore di CHF 12.00.
  • Esistono diverse possibilità per riscuotere i punti.
  • A partire da 300 punti potete pagare le vostre ordinazioni Fleurop effettuate tramite www.fleurop.ch, call center o presso fioristi partner Fleurop con i vostri punti MyFleurop. Ciò vale per l'intero assortimento Fleurop, incluse le carte regalo e i buoni online.
  • A partire da 500 punti MyFleurop potete anche approfittare di esclusivi premi Fleurop nonché di offerte speciali da ritirare presso uno dei circa 400 fioristi partner Fleurop.

Premi esclusivi e offerte speciali a partire da 500 punti MyFleurop

  • Con 500 punti avete la scelta: passate personalmente presso un fiorista partner Fleurop e scegliete un mazzo del valore di CHF 50.- oppure riscuotete presso un negozio partner o online una carta regalo del valore di CHF 50.-. Ordinare la carta regalo online: QUI.
  • Con 1000 punti ottenete un allettante regalo del valore di CHF 120.-. L'elenco dei premi regolarmente aggiornato si può consultare presso ogni fiorista partner Fleurop oppure QUI.
  • Con 1500 punti ottenete un allettante regalo del valore di CHF 180.-. L'elenco dei premi regolarmente aggiornato si può consultare presso ogni fiorista partner Fleurop oppure QUI.
  • Con 2000 punti ottenete un allettante regalo del valore di CHF 240.-. L'elenco dei premi regolarmente aggiornato si può consultare presso ogni fiorista partner Fleurop oppure QUI.

Trasferimento o regalo di punti MyFleurop

Se amici e parenti sono anch'essi soci MyFleurop e desiderano farvi una sorpresa, possono trasferire punti MyFleurop dal loro al vostro conto. Naturalmente anche voi avete questa opportunità. A tale scopo, rivolgetevi al nostro servizio clienti [email protected]

Utilizzo dell'account MyFleurop

In quanto socio MyFleurop avete accesso online in qualsiasi momento al vostro account. Con l'account e la rubrica indirizzi lì salvata non solo avete la possibilità di eseguire ordinazioni in modo semplice e rapido, bensì potete controllare il vostro saldo punti MyFleurop nonché visualizzare lo storico delle ordinazioni Fleurop effettuate in passato, corredato di tutti i dettagli. Non da ultimo potete approfittare del nostro servizio di promemoria, grazie al quale non vi scorderete mai più di un evento importante. QUI accedete al vostro account MyFleurop.

Accredito e scadenza di punti MyFleurop

  • All'ordinazione i rispettivi punti MyFleurop vi vengono dapprima accreditati in modo provvisorio, poiché da parte vostra esiste in qualsiasi momento la possibilità di apportare modifiche o addirittura di cancellare l'ordinazione. I punti possono essere riscossi unicamente quando questi sono stati accreditati in modo definitivo. Ciò si verifica al più tardi al momento della fatturazione. Potete consultare i vostri punti come segue:
  • Tutti i dettagli sono visibili in qualsiasi momento sul vostro account MyFleurop.
  • Sulla conferma di ordinazione è riportato il numero di punti provvisoriamente accreditato per l'ordinazione in questione.
  • Sulla fattura trovate il numero di punti definitivamente accreditato per la rispettiva ordinazione.
  • I punti MyFleurop hanno una validità di due anni, a partire dalla data dell'ordinazione per la quale sono stati accreditati. Prima che i punti scadano, Fleurop provvederà ad avvisarvi.

Impiego del numero MyFleurop

Appena vi siete registrati ottenete un numero di socio MyFleurop. Vi raccomandiamo di annotarlo o salvarlo sul vostro cellulare. Così disponete in qualsiasi momento del vostro numero per ordinazioni al call center o presso uno dei 400 fioristi partner Fleurop in Svizzera.

Salvataggio di esempi MyCard come modelli

I soci MyFleurop hanno la possibilità di salvare come modello le MyCards create in precedenza, per poterle riutilizzare in una successiva ordinazione in forma identica o modificata. In altre parole: potete ad esempio impiegare nuovamente la medesima immagine, cambiando tuttavia il testo, il font, il colore del testo e/o i modelli.