Gioielli con cristalli SWAROVSKI®

Gioielli luccicanti, una storia di successo unica, un parco a tema scintillante e rapporti splendidi con star e celebrità: questo è Swarovski.
Gioielli con cristalli SWAROVSKI®: pura emozione!
Per i messaggi che vogliono esprimere affetto, innamoramento, amore o amicizia, abbiniamo ai fiori anche un gioiello a scelta:

  • L’eloquente cuore (Eternal Love) in cristallo Swarovski® è appeso a un nastro di satin nero e racchiuso in un bel sacchettino di organza.
  • Il luccicante portachiavi a forma di cuore in metallo pregiato è impreziosito con 112 cristalli SWAROVSKI® e si presenta in un sacchettino di organza.
SWAROVSKI - una storia di successo senza precedenti
Nel 1895 Daniel Swarovski fondò nel paese tirolese di Wattens un’azienda per la lavorazione del cristallo.

Allora nessuno poteva immaginare che con il suo nuovo metodo di molatura dei cristalli avrebbe rivoluzionato l’industria della moda.
Fatto è che oggi Swarovski è il produttore leader di cristalli dalla molatura con un altissimo grado di perfezione. I suoi manufatti sono impiegati non solo nell’industria della moda e dei gioielli, bensì anche nella progettazione di sistemi d’illuminazione (lighting design), nell’architettura e nella progettistica per interni.

Perfino designer di fama internazionale al massimo livello si servono delle creazioni Swarovski.
La distribuzione delle collezioni di accessori, bigiotteria, gioielli e decorazioni per la casa è affidata a più di 1600 negozi in tutto il mondo.

Inoltre il parco giochi «Kristallwelten» (Mondi di Cristallo) di Swarovski a Wattens affascina ogni anno centinaia di migliaia di visitatori.
Il parco giochi di Swarovski in Tirolo
Chi si reca a Wattens, in Tirolo, s’imbatterà quasi inevitabilmente in un mastodontico gigante sputa-acqua.

È il punto di richiamo del parco dei divertimenti «Kristallwelten» (Mondi di Cristallo), in cui sono ospitati 14 spazi per i quali famosi artisti hanno creato affascinanti opere di cristallo.
Per esempio «Silent Light», una scintillante magia invernale; «Ready to Love», con molti cuori e scintillanti messaggi d'amore; «Chandelier of Grief», con un lampadario rotante in cristallo Swarovski e spettacolari installazioni di specchi;

«Eden», un fantastico mondo primordiale con possenti cascate e una foresta piena di tesori; «Eisgasse» (Via del Ghiaccio), un corridoio vuoto che improvvisamente prende vita all'entrata e molto altro ancora.
Non per ultimo, Swarovski sorprende con il suo interessante programma chi ama l’arte, gli hobby creativi e anche lo shopping.

Uno scintillante universo illusionistico che vale la pena di visitare, tanto più che anche il grande e originale giardino è entusiasmante.
Glamour sui Tappeti Rossi grazie a Swarovski
Da oltre 85 anni Swarovski collabora con alcuni dei più talentuosi designer di gioielli e costumi nonché decoratori.

Dalle Bond girl agli aristocratici, da Downtown Abbey a Broadway e agli Academy Awards, Swarovski porta il glamour a tutto.

Shakira e Jennifer Lopez, per esempio, hanno fatto scalpore con i loro look accattivanti di cristalli Swarovski alla loro performance all'Hard Rock Stadium di Miami nel febbraio 2020. E alla 76. Mostra del Cinema di Venezia del 2019, l'attrice pluripremiata Penélope Cruz ha presentato la propria collezione Atelier Swarovski, sia in privato che sullo schermo.
Ma naturalmente i gioielli e gli accessori Swarovski sono ormai irrinunciabili nell’haute couture.

Il partenariato creativo con il mondo della moda si estende da Coco Chanel fino a Elsa Schiaparelli e alle odierne icone dei catwalk.

Ulteriori regali supplementari affettuosi e di alta qualità

Specialità Gottlieber Qui troverete la storia di una donna che ha trasformato i wafer arrotolati in una specialità e scoprirete cosa rende così deliziose le nostre mandorle al cacao. Cioccolato di Maestrani Perché il cioccolato fa bene ai musoni? Chi ha pagato con i semi di cacao? E perché le coccinelle portano fortuna? Le risposte a queste e ad altre domande si trovano qui. Miele di Bee-Family Volete saperne di più su un miele irresistibile? Immergervi nel mondo del miele, dei cacciatori di miele e dell'apicoltura nomade e saper conservare il miele? Leggete qui. Tè di Gottlieber Quale tè si chiama «polvere da sparo»? Quale tè veniva raccolto dalle scimmie? E come si prepara il tè marocchino? Le risposte a queste domande e altre ancora si trovano qui. Vini rossi Amarone e Ripasso di Albino Armani Qui di più sui nostri vini rossi: l'Azienda Albino Armani, un vino prodotto con uva passa, la «nascita casuale» dell’Amarone e un film che vi farà sognare. Prosecco Albino Armani Quando un vino può chiamarsi Prosecco? Cosa si intende per Brut o Extra Dry? Chi è Albino Armani? E che aspetto possono avere i sogni? Qui troverete le risposte. Orsacchiotti di peluche Per saperne di più sulla nascita e la storia del simpatico orsacchiotto, su eventi e musei a lui dedicati e sui primati da orso, cliccate qui. Gioielli con cristalli SWAROVSKI® Gioielli luccicanti, una storia di successo unica, un parco a tema scintillante e rapporti splendidi con star e celebrità: questo è Swarovski.