Flowers? We love them!


Hey!

Cerchi un fantastico regalo per il compleanno della tua amica o un pensierino originale da portare alla prossima festa? Desideri congratularti con chi ha appena ottenuto la patente di guida? O magari hai demolito l’auto del tuo collega?

Perché non dire “grazie”, “scusa”, “ben fatto”, “buona guarigione” o “I love you” con i fiori? Qui trovi nuovi prodotti di tendenza, scelti per te dai giovani in formazione da Fleurop. Inoltre, qui sotto ti spieghiamo come trasmettere le ordinazioni da noi: un gioco da ragazzi.

I tuoi apprendisti Fleurop



Qui trovi le nostre tendenze stagionali



Fiori di Fleurop - più semplice di così!






Si alza il sipario per i nostri apprendisti!




Nome: Valbone Idrizi

Formazione: impiegata di commercio al 3° anno di apprendistato

Reparto: attualmente contabilità

Hobby: andare al cinema, leggere, fitness


Come sono arrivata da Fleurop

Poiché ero indecisa sulla mia scelta professionale, ho frequentato il 10° anno scolastico, durante il quale ho avuto l’opportunità di svolgere uno stage commerciale presso Fleurop. Mi è piaciuto molto e quando al termine dello stesso, Fleurop mi ha proposto un posto d’apprendistato ho accettato con piacere. Finora ho visto il call center, il servizio clienti e il servizio per clienti aziendali, mentre attualmente lavoro nella contabilità. Ovunque ho conosciuto team molto simpatici, mentre il lavoro è interessante e variegato.


Le mie attività

Al momento conteggio i giustificativi bancari, gestisco la cassa e rispondo alle chiamate nonché alle mail dei negozi partner. Oltre a questo, spedisco gli articoli supplementari e gli accessori ordinati dai fioristi.

Romantico sogno invernale
Adoro ricevere fiori...ma mi piace anche regalarli, in particolare ad amici e alla mia famiglia. Regalare gioia agli altri mi rende molto felice! Per questo, di recente in occasione del superamento degli esami di un’amica mi sono congratulata regalandole fiori. In questo periodo, il mazzo «Romantico sogno invernale» è uno dei miei preferiti, poiché vado pazza per le rose.


Perché non entri a far parte della nostra fiorita community su Facebook o Instagram?
Bando alle ciance: buon divertimento durante lo shopping. Fatti ispirare!








Verso l'alto

home