Flowers & Fashion: qual è il vostro stile?


 

Rallegratevi delle nuove tendenze: da Fleurop e da PKZ. Vi mostriamo quali colori, stili e fiori si accostano alle varie tipologie. Pensateci... fate parte dei non convenzionali, degli amanti della natura, dei puristi, dei romantici o degli eternamente eleganti? Cliccate sui titoli che più vi interessano e buona lettura!

Mazzo personalizzato? Le nostre opzioni di ricerca (filtri) nel webshop


Avete scoperto le nostre opzioni di ricerca (filtri) integrate sul sito www.fleurop.ch? Vi aiutano nella scelta del giusto regalo floreale e strutturano la selezione in modo tale da essere conforme alle vostre esigenze. Non solo è possibile indicare l’occasione del regalo, bensì anche il tipo di fiori, i colori, le caratteristiche dell’omaggio floreale o del destinatario nonché quale regalo supplementare abbinare ai fiori. Che ne dite di una tentazione in pink per un’inguaribile romantica? Oppure cercate un pensiero per il signore riservato della porta accanto? Questo e molto altro ancora è possibile. Vi consigliamo vivamente di leggere la descrizione delle tipologie e di fare subito una prova pratica. Buon divertimento!

Voglia di provare subito? Lo Shop vi attende QUI.

Verso l'alto

Bohemian: moda e fiori per i non convenzionali




Incantesimo di primavera e set regalo con diversi tipi di miele
MyBouquet tulipani color violetto
Poesia di primavera


Allegri e spensierati, i Bohemien affrontano la vita in modo fantasioso e non convenzionale. Hanno il coraggio di muoversi fuori dagli schemi e di mettere in discussione le vecchie abitudini. Sono persone estrose che hanno ispirato musicisti e compositori di svariati generi musicali dal jazz all’opera, dal musical al rock fino all’hip-hop. Ed ecco i nostri consigli in fatto di moda e fiori.

Colori: ai Bohemien si addicono il rosso passionale, un allegro arancione, un viola velato di misticismo o un nero deciso; a volte l’ideale è anche un cocktail di colori variopinto o un accostamento cromatico audace.

Stile: questa tipologia di persone predilige le forme fluide e un pochino appariscenti; non amano i capi aderenti. Un esempio è raffigurato nell’immagine. Altri meravigliosi vestiti si trovano online su PKZ.CH.

Fiori: i tipici Bohemien adorano le creazioni stagionali, in particolare se il fiore è di grandi dimensioni. Mazzi dalla forma briosa e mossa, sia con effetto naturale che sperimentale. 
Se desiderate viziare a regola d’arte il vostro/la vostra Bohemien, includete anche un vasetto del nostro miele millefiori svizzero.




Scoprite i nostri regali floreali estrosi e trendy QUI.

Verso l'alto

Fresh: moda e fiori per gli amanti della natura




Mini giardino incantato
Romantico mazzo di primavera con Minor Split in confezione regalo alla moda
Un po
Cestino primaverile colmo di charme con Prosecco Albino Armani DOC (75 cl), incl. portaghiaccio e due flûte


Chi ama rigenerarsi a contatto con la natura, intraprendere escursioni, osservare l’avvicendarsi delle stagioni a contatto con alberi, ruscelli, montagne, animali e piante è un amante della natura. A volte questo tipo di persona è spirituale, ma soprattutto si tratta di un’indole allegra, disponibile e alla mano. Sono persone molto aperte che spesso si lasciano guidare dall’istinto. Ed ecco i nostri consigli in fatto di moda e fiori.

Colori: i colori degli amanti della natura sono il bianco, il verde, il blu, ma anche il giallo: tutti colori leggeri, freschi e naturali che ricordano l’erba, il cielo e il sole. 

Stile: gli amanti della natura scelgono materiali leggeri e ariosi, con lavorazione semplice e naturale e che garantiscono un’elevata libertà di movimento. Un esempio è raffigurato nell’immagine, altri si trovano online su PKZ.CH.

Fiori: impossibile sbagliare se optate per fiori stagionali, mazzi e composizioni dall’aspetto naturale che soltanto a guardarli mettono allegria. 

Se desiderate aggiungere anche una sorpresa golosa, il miele millefiori svizzero, uno spumante frizzante o i Gottlieber Hüppen sono l’ideale. 

Scoprite i nostri regali floreali naturali QUI.



Verso l'alto

Pure: moda e fiori per i puristi




Sole primaverile


La parola “pure” significa “genuino, non contraffatto” e le persone che chiamiamo puriste sono quelle che apprezzano le linee chiare, i materiali non contraffatti, la qualità, l’accuratezza e la riservatezza. Sono degli esteti che invocano una cultura priva di contaminazioni. Ed ecco i nostri consigli in fatto di moda e fiori.

Colori: le persone tendenzialmente puriste amano il bianco, il color crema e il giallo chiaro.

Stile: un design ben distinto è imprescindibile, come del resto colori e strutture discreti nonché una qualità impeccabile. Il loro motto? “Con meno si ottiene decisamente di più.” L’abito in immagine è un buon esempio, altri si trovano online su PKZ.CH.

Fiori: andate sul sicuro con orchidee, tulipani, gigli, rose e anche con la calla. Scegliete mazzi contenenti un solo tipo di fiori (p. es. solo tulipani, gigli o rose di MyBouquet), oppure un fiore singolo (p. es. orchidea). Ciò rispecchia al meglio il desiderio del purista in fatto di riservatezza e chiarezza.

Se siete alla ricerca di un complemento, perché non aggiungere il nostro vino rosso Gudarrà o le mandorle al cacao di Gottlieber?

Scoprite i nostri regali floreali in bianco e crema QUI.


Verso l'alto

Romantic: moda e fiori per i sentimentali




Poesia con rose
Asso di cuori


Le persone tendenzialmente romantiche sono sensibili, ma anche positive e ottimiste. Cercano il calore e l’amore e sono dei maestri nel regalare queste sensazioni agli altri. Adorano le sorprese e apprezzano che si tenga in considerazione il loro gusto personale al momento di scegliere un regalo. Ed ecco i nostri consigli in fatto di moda e fiori.

Colori: rosa e pink vanno alla grande. Non a caso si suol dire “vedere tutto rosa” o “think pink”. Molto apprezzati dai romantici anche il bianco, il rosso e il lilla.

Stile: tenero e trasognato, ogni tanto anche passionale. Le donne romantiche comunicano attraverso il loro abbigliamento, mettendo in evidenza il loro lato sentimentale. Un ottimo esempio è raffigurato nell’immagine, altri si trovano online su PKZ.CH.

Fiori: le persone romantiche si sentono attratte dai fiori stagionali, in particolare da rose, margherite, peonie, bucaneve, mughetti e gelsomino. Ideali sono i mazzi trasognati e filigranati, dalla forma arrotondata oppure ceste colme di fiori o composizioni floreali a forma di cuore.

Quale gesto supplementare consigliamo i teneri orsetti in peluche, seducenti gioielli Swarovsky o un’allegra confezione di cioccolatini a forma di coccinella portafortuna.

Scoprite le nostre rose QUI.

Scoprite i nostri regali floreali romantici in rosa e pink QUI.


Verso l'alto

Classy: moda e fiori per gli eternamente eleganti






Nel XVIII secolo l’aggettivo “classique” descriveva una persona appartenente alla prima classe borghese. Da qui si sviluppò lo stile di una persona che non soggiace ai diktat della moda, bensì predilige uno stile eternamente elegante, classico nel vero senso della parola, e che si sente legato ai valori tradizionali e li promuove. Ed ecco i nostri consigli in fatto di moda e fiori.

Colori: la cosa più importante è la discrezione, quindi vanno benissimo bianco, crema, beige o blu scuro, in tinta unita o con accostamenti cromatici equilibrati.  

Stile: l’eleganza senza tempo descrive al meglio questo stile. Un esempio è raffigurato nell’immagine, altri si trovano online su PKZ.CH.

Fiori: l’ideale sono le piante, i fiori stagionali, le orchidee o i mazzi monocromatici di rose, tulipani o gigli MyBouquet. Sia per le piante che per i fiori, l’importante è che il regalo floreale si presenti in modo elegante e impeccabile o sia di lunga durata (p. es. le piante).

Quale gradito supplemento sono indicati sia il vino rosso che il miele millefiori svizzero o le golosità di Gottlieber.

Scoprite i nostri regali floreali classici QUI.


Verso l'alto

THE LOOK – tutto sulla moda


Curiosi riguardo ad ulteriori tendenze della prossima stagione? Il mondo della moda non è fatto di sole stampe floreali. THE LOOK MAGAZINE propone i look più attuali e le tendenze che vanno per la maggiore. Quattro volte all’anno un team internazionale di fotografi, stilisti e redattori ricerca e interpreta le attuali tendenze nel settore della moda e della bellezza, fornisce consigli professionali in fatto di styling e presenta la moda attraverso coinvolgenti fashion-shooting e in ambienti esclusivi. Oltre a tutto questo, ogni edizione presenta una particolare città o un paese, approfondendone anche gli aspetti artistici, culturali e gastronomici. In sintesi: THE LOOK MAGAZINE mostra alle sue lettrici e ai suoi lettori le ubicazioni più in voga e i posti da non perdere. 

Ulteriori informazioni su PKZ.CH/THELOOK



Verso l'alto