Fleurop e Dynoptic:
una squadra disuguale eppure molto simile

Fleurop e Dynoptic - a prima vista non è la squadra più ovvia. Mentre Fleurop è fortemente radicata nel settore dei fiori, Dynoptic si concentra su una migliore visione.

Ma in realtà i due gruppi hanno molto in comune.
In entrambi i casi, si tratta di una forte rete di negozi specializzati.
Entrambe le associazioni offrono un'ampia gamma di servizi e strumenti ai loro numerosi partner in tutta la Svizzera. Qualità e competenza sono priorità assolute, con particolare attenzione ai requisiti e alla vicinanza ai clienti.

Ma non è tutto ciò che lega Fleurop, il principale specialista di fiori, e Dynoptic, l'associazione dei migliori ottici svizzeri, così strettamente. Le filosofie di entrambe le aziende perseguono lo stesso credo, in linea con il motto "Share your style"! Allora, cosa state aspettando? Avere il proprio stile ed esprimere la propria individualità!

Per saperne di più su Dynoptic
Fleurop offre le più affascinanti composizioni floreali del mondo.
Fleurop delizia le persone di tutto il mondo con le sue composizioni floreali. Più di 50.000 dei più rinomati fioristi del mondo sono tra i suoi partner - in più di 150 paesi! Ciò significa che Fleurop è in grado di gestire ogni ordine, non importa quanto floreale, con la massima cura e di deliziare i clienti di tutto il mondo con i suoi elevati standard qualitativi e un servizio di prima classe. La soddisfazione del cliente non è solo una promessa di Fleurop, ma piuttosto una certezza.
Il marchio di qualità Dynoptic unisce i migliori ottici della Svizzera.
Dynoptic è il marchio di qualità svizzero per occhiali e lenti a contatto. Più di 100 negozi di ottica fanno già parte della rete di partner. L'associazione dei migliori ottici svizzeri consente inoltre a Dynoptic di fornire servizi "best in class" e di qualità superiore alla media. Dalla consulenza, alla gamma di prodotti fino all'assistenza post-vendita - Dynoptic offre costantemente prestazioni al top!

Per saperne di più su Dynoptic
Campagna sui social media di Fleurop & Dynoptic prevista per la primavera del 2021
Utilizziamo le sinergie delle due associazioni per una campagna video sui social media. Cerchiamo cinque giovani fiorai/fioraie, ma anche ottici/ottiche, che vogliano mettersi davanti alla macchina fotografica ed essere fotografati nel loro stile.

Sei fiorista o ottico? Allora candidati QUI per il casting!

Venite a trovarci su Instagram & Facebook sotto #dynoptic e #fleurop.