Login

Per effettuare il login, vi preghiamo di immettere il vostro indirizzo e-mail e la vostra password, quindi cliccare su Login.

Se avete dimenticato la vostra password, vogliate cliccare qui per favore.

MyFleurop: i vostri vantaggi!

MyFleurop è il Club Clienti di Fleurop grazie al quale potete approfittare di allettanti vantaggi:

  • Iscrizione gratuita
  • Registrazione semplice tramite indirizzo e-mail
  • 50 punti MyFleurop come premio di benvenuto
  • Raccolta di punti MyFleurop su tutti i canali di vendita Fleurop
  • Ordinazione di fiori più conveniente
  • Allettanti premi
  • Sorprendenti offerte speciali ed eventi
  • Ordinazione semplificata e più veloce grazie agli indirizzi memorizzati
  • Servizio di promemoria per le date importanti
  • Conto punti semplice e trasparente

Detti e poesie sul tema del ringraziamento

 

Grazie, thank you o merci: ci sono parole semplici che compiono miracoli perché aprono le porte e i cuori. Qui trovate alcune frasi e suggerimenti carini, ma anche spiritosi.

Dice un proverbio cinese che i fiori donati con il cuore riscaldano per tre inverni. Vuol dire allora che prossimamente risparmierò sui costi del riscaldamento, anche se in realtà con questi fiori volevo solo dirti GRAZIE per la tua cordialità e disponibilità!
Grazie per avermi convinto (convinta) a uscire. I postumi della sbornia, le occhiaie, il mal di testa - tutto ne è valsa la pena. Grazie!
Tesoro adorato, grazie per le tue premure. Ma se proprio vuoi regalarmi una pianta con le spine, la prossima volta, invece di un cactus, scegli delle rose COME QUESTE.
Cara Sandra, la ringrazio per la Sua prestazione superlativa, per il grande impegno e i tanti contributi creativi. È bello poter contare su collaboratrici come Lei.
Ho molto apprezzato la tua vicinanza in questo difficile periodo. Da sola (da solo) non ce l'avrei fatta. Grazie!
Cara signora XY, con questo piccolo, ma sincero segno di gratitudine desideriamo ringraziarla per aver bagnato i fiori in nostra assenza. È bello sapere che possiamo sempre contare su di Lei.
Non si può passare la vita sgobbando e basta. Ogni tanto bisogna fermarsi e ricordare quanto dobbiamo ai buoni amici. Oggi è la "Giornata del ringraziamento" e quindi voglio dirti: grazie di tutto!
È stato davvero bello da voi! Grazie mille per il super invito, per la simpatica compagnia e per l'ottima cena. Ricorderemo a lungo con piacere questa serata.
Un piccolo grazie non costa niente, eppure sembra che tanta gente non se lo possa permettere. Noi invece sì. E allora ti inviamo questi fiori per dirti: grazie di esistere!
Con questo saluto floreale e un grandissimo bacio voglio dirti una cosa sola: grazie!
Grazie, mamma, per aver fatto di me un figlio così meraviglioso (smile).
Grazie per tutto il daffare che ti dai in cucina.
Mamma, la tua torta al cioccolato è un vero capolavoro. Ecco perché in questo giorno dedicato al ringraziamento ti mando questi fiori e ti dico: grazie!
Egregio signor XY, la ringraziamo di cuore per il Suo nuovo ordine. Siamo lieti che gradisca i nostri prodotti e continueremo a fare del nostro meglio per poterla sempre annoverare tra i nostri migliori clienti.
Desidero solo ringraziarti: per le tante risate che ci uniscono, per la comprensione e per l'apertura che dimostri nei confronti dei temi più diversi. Con te posso davvero parlare di tutto. Grazie!
Grazie per tutto il divertimento che abbiamo condiviso e condividiamo. Grazie per tutto quello che facciamo assieme. Grazie per essere sempre al mio fianco, quando ho bisogno di te. Grazie di esistere.
Merci d’être toujours à mes côtés, de m’accompagner et de me conseiller, d’être là quand j’ai besoin de toi, de me prendre dans tes bras quand je suis triste et de savoir aussi bien (cuisiner/danser/rire/chanter).
Grazie per essere sempre al mio fianco, per i tuoi consigli e il tuo sostegno, grazie per la disponibilità ogni volta che ho bisogno, per offrirmi una spalla su cui piangere e grazie infine per la tua meravigliosa abilità nel (cucinare/ballare/ridere/cantare).

home


Verso l'alto