Alina

Vorremmo presentare: Alina. Attualmente è in formazione per diventare impiegata di commercio. Le piace lo sport, la moda e il profumo dei gigli.
Nome: Alina Kovarik

Formazione: impiegata di commercio

Reparti: call center, servizio clienti, contabilità, servizio aziendale B2B / marketing

Hobby: shopping, fitness, ascolto della musica
Come sono arrivata da Fleurop
Poiché dopo la scuola non sapevo esattamente cosa volevo fare, ho trascorso un anno interinale come stagista presso Fleurop. Mi è stato offerto un apprendistato come impiegata di commercio, che ho accettato volentieri. Mi piace molto l'apprendistato qui, e i vari reparti sono molto avvincenti.

Durante la mia formazione ho l'opportunità di conoscere diversi reparti. Ho già lavorato in contabilità, nel call center e per il servizio clienti. Il mio prossimo dipartimento sarà il servizio aziendale B2B e il marketing.

Le mie attività
Nel servizio clienti, ad esempio, mi occupavo di reclami e scrivevo e-mail. Lì mi piaceva il fatto di poter risolvere i problemi e di essere a contatto con le persone. Quello che mi piace nel marketing è la creatività e che ogni lavoro è diverso.

Dato che trovo i fiori molto belli, lavorare alla Fleurop mi piace molto. Tra i miei fiori preferiti ci sono i gigli, come per esempio nel meraviglioso bouquet «Principessa dei gigli».

Vi presentiamo Fleurop Young: